API E-Invoicing
Invia e ricevi fatture in modo semplice, veloce e sicuro con API REST
API E-Invoicing
Invia e ricevi fatture in modo semplice, veloce e sicuro con API REST
Accreditamenti diretti
Strumenti digitali perfettamente integrati e a norma di legge
Come funziona
Tecnologia avanzata ma di facile utilizzo
Veloce
Le fatture sono processate in tempo reale all’atto dell’invio, così non si creeranno code né rallentamenti.
Flessibile
La fattura grazie a Verteron può essere inviata indistintamente sia in formato originale XML sia in JSON.
Data compliance
Processi e verifiche automatizzati per una gestione corretta della compliance fiscale delle fatture.
Personalizzabile
La piattaforma Verteron si adatta nel modo più performante al tuo flusso di gestione, così non dovrai cambiare il modo in cui lavori.
Supporto
Verteron ti supporta al 100% e ti guida attraverso il servizio di supporto telefonico e di customer care via email.
Acreditata SDI
La gestione a norma delle fatture in entrata e in uscita, compresa firma digitale e conservazione sostitutiva, sono assicurate.
Monitoring
Utilizza la nostra dashboard per monitorare i consumi e i flussi di fatturazione, e per configurare la piattaforma in base ai tuoi bisogni.
La nostra tecnologia
Facile integrazione
con ogni piattaforma
JSON o XML
Le API parlano sia JSON sia XML, così l’integrazione è ancora più semplice e veloce. Scegli se mandare una fattura nel formato originale XML o nella trasposizione JSON.
Documentazione
È disponibile la documentazione dettagliata di tutte le chiamate API e dei flussi di gestione dei documenti, anche in formato JSON OpenAPI.
Flessibile e reattiva
Le API rispondono ai tuoi bisogni: configura come la piattaforma Verteron API deve reagire inviando messaggi in tempo reale ai tuoi webhook.
Implementa le Statistiche
Api monitoring dashboard
La dashboard di Verteron ti permette di monitorare i consumi e le statistiche di utilizzo, gestire i flussi di documenti e analizzarli con filtri. Inoltre, attraverso i webhook, puoi personalizzare l’interazione della piattaforma con i tuoi sistemi e adeguarla alle diverse aziende che gestisci. In questo modo, la dashboard ti offre una maggiore flessibilità e controllo nella gestione delle attività aziendali.
Consulenza
Ascoltiamo le esigenze dei nostri clienti per elaborare insieme un progetto su misura che si integri con le reali nesessità.
Assistenza
Ti offriamo un servizio d’assistenza in tempo reale, pronto a rispondere in prima persona a ogni esigenza o problematica.
Evoluzione
Acconpagnamo i nostri clienti verso una evoluzione digitale dell’amministrazione che rende il lavoro sempre più efficiente ed agile, atto a potenziare la gestione documentale.
Informazioni
Contatti
Contatta i nostri esperti per ricevere ulteriori informazioni.
Recapiti
NEXT S.r.l.
Via Yser 21 00198 Roma (Rm)
UFFICI AMMINISTRATIVI