API Open Banking
Porta l’innovazione nella gestione dei pagamenti con un sistema automatizzato, potente e sicuro
API Open Banking
Porta l’innovazione nella gestione dei pagamenti con un sistema automatizzato, potente e sicuro
Accreditamenti diretti
Strumenti digitali perfettamente integrati e a norma di legge
Come funziona
La rivoluzione fintech che ti semplifica la vita
Api Open Banking di Verteron permette un controllo dettagliato della riconciliazione contabile, dei movimenti di più conti corrente e carte di credito aziendali in modo sicuro e facilmente integrabile con la fatturazioni elettronica, agevolando l’automazione contabile e l’efficenza amministrativa.
In tempo reale
La nostra soluzione di pagamenti automatizzati lavora in tempo reale con i movimenti e i saldi contabili dei conti collegati aggiornando i sistemi ERP.
Sicuro
La connettività al 100% basata su API alle banche europee, un sistema di crittografia unico, il rispetto delle norme e il partenr TPP certificato ci rendono immuni al crimine informatico.
Compatibile
La piattaforma dialoga direttamrente con i sistemi ERP di ultima generazione presenti sul mercato in modo efficente e veloce.
Unificato
I nostri prodotti nascono per operare da soli o all’unisono, garantendo un’esperienza di gestione dei flussi di fatturazione elettronica completa e automatizzata con la gestione pagamenti\incassi.
Lato tecnico
Facile integrazione con ogni piattaforma
JSON o XML
Le API parlano sia JSON sia XML, così l’integrazione è ancora più semplice e veloce. Scegli se mandare una fattura nel formato originale XML o nella trasposizione JSON.
Documentazione
È disponibile la documentazione dettagliata di tutte le chiamate API e dei flussi di gestione dei documenti, anche in formato JSON OpenAPI.
Flessibile e reattiva
Le API rispondono ai tuoi bisogni: configura come la piattaforma Verteron API deve reagire inviando messaggi in tempo reale ai tuoi webhook.
Statistiche
Api monitoring dashboard
Consulenza
Ascoltiamo le esigenze dei nostri clienti per elaborare insieme un progetto su misura che si integri con le reali nesessità.
Assistenza
Ti offriamo un servizio d’assistenza in tempo reale, pronto a rispondere in prima persona a ogni esigenza o problematica.
Evoluzione
Acconpagnamo i nostri clienti verso una evoluzione digitale dell’amministrazione che rende il lavoro sempre più efficiente ed agile, atto a potenziare la gestione documentale.
Informazioni
Contatti
Contatta i nostri esperti per ricevere ulteriori informazioni.
Recapiti
NEXT S.r.l.
Via Yser 21 00198 Roma (Rm)
UFFICI AMMINISTRATIVI